Proponiamo alcune occasioni di svago adatte a tutti, ma svago in linea con la mission di Glocandia: proposte di turismo sostenibile. Perché turismo sostenibile? Perché se amiamo l’Umanità non possiamo non amare e non tutelare la nostra Madre Terra. Perché la prima forma di rispetto verso tutto e tutti è dedicare tempo. Perché andare lentamente ci permette di guardare con attenzione dove non c’è nulla da vedere e, di conseguenza, scoprire nuove visioni che possono migliorare la nostra vita. Perché il 2017 è l’Anno definito dall’ONU come l’Anno Internazionale del Turismo Sostenibile.

Cosa intendiamo per turismo sostenibile? Vacanze brevi o brevissime, a piedi o con mezzi a trazione umana (biciclette, handbike, sedie a rotelle ecc.) alla lenta scoperta di nuovi ambienti. Pian piano vi portiamo a camminare lungo ciclopedonali percorribili da tutti, per conoscere luoghi che parlino al cuore, approfondire le nostre conoscenze culturali, attraversare paesaggi da scoprire o riscoprire con nuovi occhi.

Vacanze in cui proporremo esperienze innovative, molteplici e molto differenti una dall’altra. Potremo provare a tessere con un telaio andino, dipingere con la bocca, produrre formaggi e tanto altro.

Molto spesso saremo accolti da strutture ricettive accessibili a tutti, conosceremo bar e ristoranti che fanno dell’inclusione un progetto aziendale.

Due, tre, quattro giorni, a piccoli gruppi, per conoscere l’Italia e gli italiani con i nostri piedi.  

Wemove contatti

Telefono: +39 3391920530 

Mail: accessibile@glocandia.it

Websites with bunus at Bingo gbetting.co.uk/bingo games.

banners-youtubebanners-antroposbanners-buoniregalo